Tastiera con traduttore istantaneo incorporato e altre sorprese
Chat Translator Keyboard è un traduttore di lingue con modalità offline e diverse funzioni molto utili. In primo luogo, questa app ci offre una tastiera con uno strumento di traduzione automatica integrato, ma questo è solo l'inizio.
Traduzione automatica senza cambiare app
All'interno di Chat Translator Keyboard APK troveremo un menu con le cinque funzioni principali di questa app. Sono le seguenti:
- Emoji realistiche. Qui troveremo una vasta raccolta di emoticon animate e uno strumento per creare le nostre emoji a partire da foto e video con suoni integrati.
- Segreteria per messaggi. In questa sezione vengono salvati i messaggi che riceviamo attraverso varie app (come Skype, Signal o Telegram) in modo da poterli tradurre direttamente.
- Tastiera. Attivando questa funzione, potremo visualizzare la tastiera con traduzione automatica, che risulterà particolarmente utile nelle chat.
- Traduttore. Il classico strumento di traduzione con funzioni online (una volta scaricato il dizionario). Può tradurre testo, immagini e audio.
- Traduttore di animali. Questa parte contiene sezioni che dovrebbero servire per comunicare con cani e gatti. Ma il meccanismo non prevede alcuna base scientifica, quindi si usa a mero scopo di intrattenimento.
Traduzione istantanea delle chat: il nostro traduttore da tastiera permette di tradurre le chat all'istante senza il fastidio di dover passare a un'altra applicazione.
In sintesi, scaricare Chat Translator Keyboard gratis serve per ottenere una potente app di traduzione con diverse funzioni e un completo set di strumenti virtuali. L'unico inconveniente è che, con la versione gratuita, dovremo guardare molti annunci.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto